Nessun prodotto nel carrello.

0175 343 295

Da 3 generazioni, le carni prodotte dalla famiglia Depetris hanno il sapore di una macelleria di qualità, capace di portare sulle tavole le migliori carni bianche. 

L’azienda di famiglia si occupa di allevamento, macellazione, lavorazione e distribuzione della carne di polli, galletti nostrani, capponi, faraone, tacchini, conigli e non solo.

Depetris, nella campagna cuneese ai piedi del Monviso – e più precisamente nel comune di Barge (CN) –, si occupa personalmente della selezione di carni di alta qualità e della maggior parte degli allevamenti di pollame che le forniscono la materia prima, prestando grande attenzione alla provenienza dei capi.

Lavorazioni attente per una macelleria di qualità

Lavorazioni attente e curate realizzate da mani sapienti ed esperte permettono di confezionare prodotti di alta qualità, a partire dai capi interi fino a preparazioni di gastronomia, come spiedini, rolate e rolatine, spezzatini e preparazioni di carne ripiene, per citarne alcune.

L’azienda fornisce direttamente la piccola e la grande distribuzione, con costante attenzione alla qualità della lavorazione e delle carni bianche che produce e in linea con le esigenze dei consumatori.

Gli allevamenti di pollame e di carni bianche

Gli allevamenti da noi gestiti sono tutti situati in Italia, principalmente al nord: l’attività di famiglia è una delle più importanti aziende di pollame e di carni bianche del cuneese. 

Gli allevamenti gestiti direttamente dalla famiglia Depetris soddisfano l’80% della produzione, che quindi è gestita in maggior parte all’interno dell’azienda: questo è fondamentale per garantire una filiera integrata della carne bianca e la freschezza dei prodotti.

Gran Selezione Depetris

La nuova linea di pollame allevato senza l’uso di antibiotici*

Dal costante impegno di Depetris per garantire la migliore qualità per la propria carne, nasce la linea Gran Selezione: animali di razze selezionate lasciati liberi di razzolare maggior spazio in allevamento rispetto ai limiti di legge* e allevati senza l’uso di antibiotici*. Il risultato è una carne di prima scelta, per pietanze genuine e adatte a un pubblico sempre più attento alla propria alimentazione.

*Aut. Min. UNAITALIA IT 001 EA